SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Rotary Club Senigallia prosegue l’attività a sostegno dell’emergenza alluvione

Distribuiti i buoni spesa destinati alle persone bisognose

Festa dell\'Olio Nuovo 2022 - Scapezzano di Senigallia
Buoni spesa distribuiti dal Rotary Club Senigallia

Nell’ambito delle numerose iniziative messe in campo dal Rotary club Senigallia finalizzate a risollevare la nostra comunità colpita dall’alluvione dello scorso 16 settembre, il Sodalizio si è subito coordinato con la Caritas per rendere quanto più efficiente possibile il suo aiuto nel segno di una concreta solidarietà.

Oltre ad un contributo già donato nell’immediatezza del tragico evento per venire incontro alle più urgenti necessità delle famiglie colpite, un ulteriore aiuto è stato destinato ai buoni spesa che, grazie anche alla fattiva collaborazione del supermercato Si Superstore di Senigallia che ha partecipato all’iniziativa, sono stati distribuiti alle persone maggiormente bisognose.

Il dott. Giovanni Bomprezzi – Direttore Generale della Caritas cittadina – ha voluto personalmente ringraziare il presidente del Rotary club Senigallia Giovanni Consalvo Traina insieme al Titolare del supermercato Sig. Cristiano Spinsanti per il lodevole progetto che rappresenta il risultato di una sinergia concreta e solidale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura