Tenta di rubare in due abitazioni e aggredisce i Carabinieri, 34enne in manette
L'uomo ha patteggiato una condanna a un anno e due mesi
I Carabinieri della stazione di Marzocca, durante il pomeriggio di giovedì 3 novembre, hanno tratto in arresto un 34enne di nazionalità nigeriana con l’accusa di tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.
Poco prima, l’uomo si era introdotto in un appartamento di via Giuseppe Garibaldi, da dove era stato messo in fuga dal proprietario di casa. Messi al corrente del fatto, i militari hanno rintracciato il 34enne in una via limitrofa, mentre cercava di forzare l’ingresso di un’altra abitazione: ne è seguita una breve colluttazione, nel corso della quale uno dei Carabinieri intervenuti è rimasto lievemente ferito.
Dopo essere stato arrestato e aver trascorso la nottata in caserma, nella mattinata di venerdì 4 novembre il protagonista della vicenda è finito davanti al giudice del Tribunale di Ancona, patteggiando una condanna a un anno e due mesi di reclusione (con sospensione della pena).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!