Pallavolo, ancora una sconfitta per le ragazze del Banco Marchigiano Miv
La squadra si trova ora all'ultimo posto in classifica
Di buono c’è che la squadra senigalliese muove la classifica cogliendo il primo punto stagionale – sabato pomeriggio infatti a Fano contro la Più Volley finisce 3-2 per le padrone di casa, che si impongono con parziali, molto combattuti, di 25-16 16-25 25-17 21-25 15-13 – ma i problemi restano.
Qui i risultati: https://www.fipavonline.it/
Qui la classifica: https://www.fipavonline.it/
Non basta infatti perché nonostante un match in equilibrio il risultato finale non toglie le neroazzurre dallo stallo che, benché solo in campionato, si protrae ormai da inizio torneo: il Banco Marchigiano Miv stavolta non è stato arrendevole, ma ha difettato nella costruzione del gioco e l’assenza di vittorie rischia di diventare un problema.
“Non possiamo più far finta di nulla – ha dichiarato il DT Paradisi – occorre operare una profonda rivisitazione. Evidentemente ci sono criticità non risolte. O tutti insieme decidiamo di affrontarle con serietà o rischiamo di compromettere il campionato”.
Il tempo c’è, ma la classifica resta misera con 1 solo punto in 4 giornate e l’ultima posizione condivisa al momento col Gabicce Gradara.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!