SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si è spento all’età di 93 anni don Giuseppe Cionchi

I funerali si svolgeranno lunedì 24 ottobre alle ore 15.00 presso la Cattedrale di Senigallia

2.722 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Giuseppe Cionchi

Cordoglio a Senigallia per la scomparsa di don Giuseppe Cionchi, spentosi all’età di 93 anni nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ottobre.

Classe 1929, nato a Stacciola di San Costanzo, era stato ordinato sacerdote nel 1951. Dopo di allora, aveva rivestito incarichi come responsabile della Voce Misena e del Bollettino Diocesano, nonché come docente presso l’ISSR (Istituto Superiore di Scienze Religiose) di Urbino. Dal 2008 al 2015 è stato inoltre il conduttore della trasmissione radiofonica “Parlami di Gesù”, in onda su Radio Maria. Come autore, ha realizzato diversi testi per scuola e catechismo, tra cui “Antologia religiosa interdisciplinare”.

Parroco di Monterado tra il 2001 e il 2013, aveva poi ricoperto il medesimo incarico presso la Chiesa della Croce di Senigallia. I suoi funerali si svolgeranno alle ore 15.00 di lunedì 24 ottobre presso la Cattedrale di Senigallia.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura