Controlli dei carabinieri di Senigallia, 5 denunce
Quattro in città ed una a Corinaldo
Nel fine settimana sono stati incrementati i controlli alla circolazione stradale e quelli antidroga, da tutte le pattuglie impiegare nel territorio della Compagnia di Senigallia.
A seguito di questi controlli 3 persone sono state denunciate per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, 1 persona è stata denunciata per guida senza patente e 1 persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.
Per quanto riguarda la droga, un giovane di Senigallia è stato controllato giovedi sera e trovato in possesso di 3 dosi di cocaina ed eroina, pronte per lo spaccio.
Poi nella serata di venerdì, sempre in centro a Senigallia, sono stati controllati due giovani residenti in provincia di Ancona, trovati in possesso di circa 8 grammi di hashish e di circa 100 euro, tutto riconducibile secondo i militari ad attività di spaccio.
Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale, a Corinaldo una donna del posto è stata trovata alla guida di un’auto sebbene fosse senza patente perché revocata.
Dai primi accertamenti è emerso che era recidiva perché aveva commesso la stessa violazione pochi mesi fa, perciò è stata denunciata per guida senza patente.
Infine stanotte a Senigallia è stato controllato un giovane del posto, mentre viaggiava a bordo di autovettura.
Sottoposto ad etilometro aveva un tasso di 1,50 g\l, perciò gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!