SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Open Day dello Sport” ai nastri di partenza

Tante le associazioni sportive presenti il 23 ottobre: allestiranno spazi informativi e si esibiranno in dimostrazioni in varie discipline

1.143 Letture
commenti
Open Day dello Sport 2022

Sport, benessere, educazione, divertimento, passione.

Sono questi i temi portanti della prima edizione 2022 dell’“Open Day dello Sport”, evento dedicato allo sport ed alla promozione sportiva e del benessere, organizzato dall’Amministrazione Comunale, domenica 23 ottobre in Piazza Garibaldi.

Saranno tante le associazioni sportive di Senigallia presenti, che nel corso del pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 20:00, allestiranno spazi informativi e si esibiranno in dimostrazioni in varie discipline, tra le quali: arti marziali, ginnastica ritmica, danza, scherma, pallavolo, calcio, tennistavolo, ciclismo, pattinaggio.

Sarà un pomeriggio denso ed articolato che offrirà ai cittadini ed in particolare ai bambini ed ai ragazzi di Senigallia l’occasione di avvicinarsi allo sport; sarà un momento di socialità ed esperienza per scoprire una nuova passione, attraverso non solo la presentazione di corsi e attività, ma anche di dimostrazioni concrete e della professionalità della ricca e variegata realtà sportiva senigalliese.

Parteciperà all’iniziativa il Sindaco Massimo Olivetti, che unitamente al Vice-Sindaco e Assessore allo Sport Riccardo Pizzi, darà inizio alla manifestazione alle ore 15:00 con il suo saluto di benvenuto.

L’amministrazione comunale ringrazia le associazioni e le società sportive che hanno accettato con entusiasmo l’invito a partecipare all’evento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura