Il Comitato per l’ospedale di Senigallia sostiene la proposta Malih
Il consigliere aveva proposto di devolvere il gettone dei consiglieri
#alluvioneSenigallia
il Consigliere comunale aggiunto Malih propone pubblicamente di devolvere il gettone comunale (30euro) di una seduta consigliare agli alluvionati.
Non è necessario che vi siano i nomi di chi aderisce basta che ogni gruppo consigliare, maggioranza e minoranza, faccia la raccolta da solo e consegni poi il totale alla Caritas.
La maggioranza, Centro destra, raccoglie le sue quote e la minoranza, Centro sinistra, le sue rispettando con la privacy le adesioni o meno.
Una volta completato l’iter per la raccolta fondi possono consegnare l’intero importo al segretario Comunale o ad altra figura istituzionale terza che a sua volta lo devolverebbe al fondo Caritas degli alluvionati, quello ufficiale aperto per l’alluvione del 15 settembre.
Il percorso sarebbe tracciato e trasparente come deve essere soprattutto in questi casi.
Non sarebbe un gesto semplice ma concreto, di solidarietà e di vicinanza nei confronti di chi ha subito una disastro immane??
I senigalliesi aspettano una risposta e una disponibilità dai gruppi consigliari Comunali in merito alla proposta del consigliere comunale Malih che non dubito sia positiva.
Da
Comitato Difesa Ospedale Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!