Alluvione, attivato il servizio di assistenza per la compilazione del modello B1
Sarà disponibile a Senigallia da lunedì 17 ottobre
Da lunedì 17 ottobre, presso l’Ufficio URP di Piazza Manni, 7, sarà attivo il servizio di assistenza per la compilazione del Modello B1 “Ricognizione dei danni subiti (D.Lgs 1/2018 art. 25, c.2, lett. e) e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (OCDPC n.922/2022 art. 4, c.3)”.
L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30 fino al termine ultimo per la presentazione della documentazione previsto nella giornata di giovedì 27 ottobre ore 13.00.
I cittadini che si rivolgeranno allo sportello troveranno i professionisti che offriranno, gratuitamente, il supporto necessario per ogni richiesta afferente la compilazione del modello B1.
Il Comune di Senigallia ha inoltre realizzato un tutorial per la compilazione del Modello B1 che è possibile visionare al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=fo6GMeEpqkQ
Si ricorda inoltre, che il Modello B1 potrà essere consegnato al Comune di Senigallia, in formato cartaceo, presso l’ufficio messi di Piazza Roma oppure inviato al seguente indirizzo mail: b1alluvione2022@comune.senigallia.an.it
Non utilizzare l’indirizzo PEC del Comune per inviare la documentazione.
Sul sito del Comune di Senigallia potranno essere scaricate tutte le informazioni inerenti il Modello B1e consultare le FAQ al seguente link: https://www.comune.senigallia.an.it/emergenza-alluvione-tutte-le-info/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!