SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pronti al via i lavori all’incrocio tra via Sanzio, via Cilea e via Zanella

Partiranno lunedì 17 ottobre e saranno effettuati in orario notturno

2.738 Letture
commenti
Incrocio tra via Sanzio, via Cilea e via Zanella

Lunedì 17 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in corrispondenza dell’incrocio di Via Sanzio con Via Cilea e Via Zanella.

L’intervento si propone di ripristinare il manto stradale in seguito gli scavi eseguiti per la realizzazione del nuovo impianto semaforico e interesserà tutti i bracci stradali che convergono sull’incrocio, per un tratto di circa 20 metri ciascuno. Il costo dei lavori ammonta a circa 35.000 euro.

Allo scopo di arrecare meno disturbo possibile alla circolazione stradale, i lavori verranno eseguiti di notte, dalle ore 21,00 alle ore 6,00 del mattino successivo ed avranno una durata di due o tre giorni.

Successivamente a tale intervento verranno poste in opera, sotto l’asfalto, delle spire magnetiche collegate con il semaforo, preposte a regolamentare i tempi delle varie fasi semaforiche in funzione dei volumi di traffico che gravano su ciascuna strada. Tale intervento consentirà di eliminare quanto più possibile i tempi morti, velocizzando la circolazione stradale.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 14 ottobre, 2022 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno