Iniziativa solidale degli osteopati per l’alluvione
‘Diamoci una mano’ consiste nell’aprire le porte per tre giornate gratuitamente
Osteopati per l’alluvione.
Questa è l’iniziativa proposta da alcuni osteopati membri del ROI (registro osteopati Italia) per essere vicini a chi sta prestando soccorsi ai territori alluvionati.
‘Diamoci una mano’ consiste nell’aprire le porte per tre giornate gratuitamente previa prenotazione (10,14 e 17 Ottobre) a tutti coloro che fanno parte di associazioni di volontariato quali croce rossa, protezione civile, Caritas, vigili del fuoco e tutte le forze dell’ordine che sono state impiegate nella gestione dei soccorsi.
Queste tre giornate sono solo un granello rispetto a quanta energia stanno impiegando tutte i volontari che sono accorsi in questi giorni a Senigallia e nei paesi colpiti dall’alluvione.
Lo scopo è quello di mettere a disposizione non solo la professionalità osteopatica ma anche quella di indirizzare il paziente al professionista più consono grazie alla collaborazione con altre figure mediche.
Per info contattare Dr. Jacopo Taruschio D.O. MROI 3664070969 o segreteria@roi.it
Dai
Promotori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!