Visita del Presidente del Consiglio Comunale Bello all’associazione Stracomunitari
Nei locali di via Cellini, volontari coordinati dal Presidente Malih danno assistenza diretta a famiglie e persone bisognose
La mattina del 6 ottobre, una breve visita del Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia, Massimo Bello, all’Associazione “Stracomunitari” di Senigallia in Via Cellini.
Qui il Presidente Mohamed Malih, che è anche Consigliere straniero aggiunto al Comune di Senigallia, ha organizzato assieme a tanti volontari un punto di assistenza per famiglie e persone, sia italiane che straniere, che versano in particolari situazioni di disagio socio-economico, ma anche per soccorrere quanti siano stati danneggiati dall’evento alluvione.
Una realtà associativa del nostro territorio e tanta forza di volontà, che anima i volontari che partecipano al lavoro di gestione del banco alimentare e a quello di tante altre attività a sostegno di chi ha davvero necessità e bisogno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!