La Polizia sorprende cinque individui all’interno dell’ex-hotel Marche
Tutti loro sono stati denunciati per invasione di edifici, uno anche per il possesso di arnesi da scasso
Su segnalazioni di alcuni cittadini, insospettiti dall’insolito viavai, nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Senigallia è intervenuta presso l’ex-hotel Marche, ubicato tra il lungomare Alighieri e piazzale Morandi.
Una volta all’interno della struttura, gli agenti si sono imbattuti in due 25enni di origini extracomunitarie, sorpresi a dormire in una camera: entrambi erano già noti alle forze dell’ordine in quanto autori di una lunga serie di reati.
In un altro locale, è stata invece riscontrata la presenza di altre tre persone intente a consumare eroina: si tratta di un 25enne originario dell’Europa dell’Est e di due donne residenti nel Pesarese, tutti conosciuti per aver messo a segno reati contro la persona e il patrimonio.
In tal circostanza, il 25enne è stato trovato in possesso di alcuni attrezzi da scasso, andando così incontro a una denuncia. Sia lui che le altre quattro persone dovranno inoltre rispondere dell’accusa di invasione di edifici: per tre di loro, infine, è stato disposto l’allontanamento dal territorio comunale di Senigallia per almeno tre anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!