“Ottobre Rosa” all’ospedale di Senigallia per la prevenzione del tumore al seno
Le visite senologiche gratuite saranno effettuate da martedì 11 a mercoledì 26 ottobre
Torna anche quest’anno l’iniziativa di prevenzione del tumore al seno con “Ottobre Rosa” presso l’ASUR Marche Area Vasta 2.
Di concerto con la Direzione Medica Ospedaliera ed in collaborazione con l’ANDOS Senigallia, grazie alla disponibilità dell’équipe della U.O. Senologia (Dr.sse Raffaella Ridolfo, Teresa Abbattista, Enrica Ciabattoni e Federica Freddari) si organizzano delle sedute aperte e gratuite per tutte le donne che vorranno sottoporsi a visita clinica.
Una campagna, quella delle visite senologiche gratuite, che ogni anno riscuote molto successo anche tra le donne più giovani, sempre più attente alla propria salute.
Gli specialisti saranno dunque a disposizione per controlli presso l’Ospedale di Senigallia come da calendario sotto precisato:
- – Martedì 11/18/25 ottobre presso la “Sala Rosa – Giulia” 6° Piano Monoblocco Presidio Ospedaliero dalle ore 15,30- 17,00 (fino 19,30 martedì 18);
- – Mercoledì 12/19/26 ottobre presso il Servizio di Radiologia dalle ore 14,30 alle ore 17,00.
Per informazioni e prenotazione degli appuntamenti ci si può rivolgere alla Segreteria Organizzativa ANDOS Senigallia – Tel. 347.1313584.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!