I proventi del libro “Parole, parole, parole” destinati agli alluvionati di Senigallia
La scelta dell'autrice M. Paola Montali e di Silvio Pasquini, presidente Giardino degli Angeli. Sostegno anche da Canavieiras
Sono M. Paola Montali e dal novembre 2021 gestisco una pagina Facebook e un profilo Instagram che si chiama Parole Parole Parole.
Mesi fa ho avuto l’idea di raccogliere in un libro alcuni dei post pubblicati a cui hanno contributo tanti bravi fotografi della mia città, Senigallia.
Il ricavato della prima edizione è andato alla Associazione Giardino degli Angeli onlus, di cui sono socia fondatrice dal 2003, che si occupa della educazione scolastica dell’infanzia più disagiata di una cittadina brasiliana, Canavieiras.
Si è resa opportuna una ristampa del libro e di fronte al drammatico evento che ha travolto e stravolto questa mia amata città, io e il presidente Silvio Pasquini abbiamo deciso di destinare tutti i proventi della seconda edizione a chi è stato colpito dall’alluvione.
Questo contributo va ad aggiungersi a quello che le Maestre dell’Asilo di Canavieiras hanno destinato allo scopo rinunciando alla loro tredicesima. Chi vive in situazioni di disagio sa esprimere solidarietà e generosità.
Il libro è distributo a Senigall
Libreria Sapere Ubik, C.so II Giugno
Libreria Iobook, Via Cavour
Edicola della Pace, via R.Sanzio ( di fronte alla Chiesa della Pace)
Potete anche richiederlo direttamente a me tramite Messenger o Instagram
Grazie mille a tutti quelli che daranno il loro contributo.
www.facebook.com/leparolesonocarezze
www.facebook.com/giardinodegliangelionlus
www.instagram.com/parole.parole.parole.mpm/
www.instagram.com/giardinodegliangelionlus/
da Maria Paola Montali
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!