SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ponte Garibaldi Senigallia dovrà essere ricostruito

Impossibile una riapertura alle auto al momento, per quella ai pedoni dipenderà dalle verifiche in corso

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Alluvione 16 settembre

Ponte Garibaldi, seriamente danneggiato dall’alluvione della notte tra il 15 e il 16 settembre, potrà essere riaperto al traffico veicolare soltanto una volta abbattuto e poi ricostruito.


Il ponte, già in non buone condizioni da tempo e per questo chiuso al traffico pesante dalla precedente amministrazione, attualmente è chiuso anche ai pedoni: non è detto che, anche per i pedoni, possa essere riaperto.

Dipenderà dalle verifiche, effettuate già lunedì 26 settembre, compiute dai tecnici della Regione Marche assieme all’Anas e ai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Il ponte rappresenta un fondamentale collegamento tra la parte nord della città e il centro storico, ma la sua riapertura alle auto non sarà a breve e per il momento risulta improbabile anche quella ai pedoni.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2022-09-28 15:06:02
Speriamo che, questa volta, verà progettato da qualcuno che ci capisce di queste e no dal famoso Ingegner Cane di Mai dire gol
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura