In concerto classi di flauto e pianoforte della Padovano dirette dai maestri Solai e Caprari
Altro evento per celebrare i 30 anni della scuola di musica, domenica 11 settembre alle 17.30, all'Auditorium San Rocco
La scuola di musica ‘Scuola di Musica Bettino Padovano‘ di Senigallia prosegue nel viaggio musicale per festeggiare i suoi trent’anni di vita, iniziato nel dicembre scorso.
A settembre sono in programma tre appuntamenti legati da un filo conduttore “L’armonia del tempo | Oggi, ieri e domani” con i quali conoscere in presa diretta tutta la ricchezza della scuola che suona da tre decenni ed il suo costante e vivace impegno nel creare esperienze, didattica, vita musicale in ogni sua dimensione.
Il secondo appuntamento si terrà domenica 11 settembre 2022, all’Auditorium San Rocco, alle ore 17.30 on protagonisti gli allievi di oggi e del passato delle classi di flauto diretta dal M° Elena Solai e una delle classi di pianoforte, quella diretta dal M° Davide Caprari
La serata racconterà attraverso immagini e parole, ma soprattutto attraverso la musica il percorso delle due classi e dei due docenti nella collaborazione con la Scuola di Musica Bettino Padovano.
L’ingresso è gratuito
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!