Calcio: ci siamo, è tempo di campionato con Cynthialbalonga – Vigor Senigallia
Domenica 4 settembre alle 15 l'esordio in Serie D per i rossoblu
Abbiamo letto e ascoltato le parole di tanti, tantissimi protagonisti. Abbiamo accolto i nuovi arrivati, abbiamo riabbracciato la vecchia guardia.
Abbiamo atteso un’estate intera ma ora il tempo è praticamente esaurito. Ci siamo, domenica c’è Cynthialbalonga-Vigor Senigallia e non vediamo l’ora di scendere in campo.
La prima giornata del girone F di Serie D è alle porte, la gara è fissata alle ore 15 e si disputa allo stadio Abbatini di Genzano di Roma. La squadra di mister Aldo Clementi sabato 3 settembre svolgerà la rifinitura, poi salirà sul pullman che la accompagnerà vicino alla Capitale, con un obiettivo chiaro: partire bene e forte. Il valore dei nostri avversari lo conosciamo, si tratta di una formazione ambiziosa, esperta e quadrata. Quando in palio iniziano a esserci i tre punti però non si deve guardare in faccia nessuno, si rispetta il rivale ma senza particolari timori.
Capitan Denis Pesaresi e compagni sono pronti e carichi, consapevoli di doversi interfacciare con una categoria tosta, ma che si sono meritati alla grande. Come se la sono meritata i nostri fantastici tifosi, che hanno atteso 18 interminabili anni prima di rivedere la Serie D a Senigallia. Una città che deve frequentare questi palcoscenici. A proposito dei sostenitori rossoblu, vi lasciamo nuovamente il link per acquistare i tagliandi per la trasferta laziale: CLICCATE QUI.
Ci siamo, ci siamo, ci siamo. Forza Vigor Senigallia, goditi questa Serie D!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!