Un successo il ritorno dei fuochi di Senigallia
Tanta gente sul lungomare, anche se lo spettacolo si è svolto solo da Levante - FOTO e VIDEO
Niente fuochi dalla Rotonda come annunciato, ma lo spettacolo pirotecnico di Senigallia, che tornava dopo lo stop per il covid, è stato ugualmente un successo.
“A causa del vento teso da nord, al fine di garantire la sicurezza di persone e cose, lo spettacolo pirotecnico ha potuto svolgersi soltanto dal molo di levante”, ha comunicato il Comune subito dopo la conclusione, attorno alle 22.50 e dopo 20′ di spettacolo.
Tanta la gente che si è riversata sul lungomare sia di ponente che di levante per assistere al tradizionale evento delle 22.30.
Visualizza questo post su Instagram
Sembravano fuochi di una sagra paesana,ed anche se venivano sparati dalla rotonda non credo che cambiava qualcosa.
Mi ricordo benissimo le ultime volte dei fuochi,le tipologie erano molteplici e lo spettacolo assicurato,ricordo i traccianti ed i "fischioni",i serpentelli,il bengala,quelli col paracadute,le stelle scintillanti,il salice o pioggia d'orata,i cannoncini che ruotavano a 180 gradi al porto sequenziali e tanto altro ancora,il gran finale che durava un minuto abbondante,ho ancora i video,qui invece venticinque secondi.
Di tutte queste tipologia neanche l'ombra,solo fuochi banali e scontati.
Di sicuro non è stato investito denaro a sufficienza ,male a mio avviso.
La prossima volta però ricordatevi che state amministrando una città turistica e non una borgata,cercate quindi di far fare bella figura.alla città. Grazie.
Attorno a me ci sono stato molti "wow" ed un bell'applauso alla fine , ma che stai a dí????
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!