Una buona Vigor Senigallia non basta: è fuori dalla Coppa Italia
Il Fano passa 1-0 ed elimina i rossoblu dalla competizione. Prossimo impegno ufficiale, la prima di campionato in Serie D
L’avventura della Vigor Senigallia in Coppa Italia Serie D è già terminata. I rossoblu cadono 1-0 in casa del Fano, al termine di una partita giocata alla pari di una formazione solida ed esperta come quella granata.
Il battesimo in quarta serie lascia parecchi spunti positivi a mister Aldo Clementi, nonostante il kappao e l’eliminazione. Capitan Denis Pesaresi e compagni hanno creato diverse occasioni, hanno concesso il giusto e avrebbero meritato almeno il pareggio. Bravo il Fano allora a sfruttare meglio le proprie chance, avanzando così al turno successivo.
E’ bastato un gol di Padovani, ma è anche servita una super prestazione del giovane portiere locale Bizzini. Il baby estremo difensore si è superato più volte, soprattutto sui tentativi di D’Errico e Perri.
Il prossimo impegno ufficiale della Vigor Senigallia sarà quello da giocare domenica 4 settembre sul campo del Cynthialbalonga, match valido per la prima giornata di Serie D. Mercoledì invece allenamento congiunto con i Portuali Ancona (ore 17.30 al Bianchelli). Ingresso libero.
TABELLINO ALMA JUVENTUS FANO-VIGOR SENIGALLIA 1-0
A. J. FANO: Bizzini, Bonacchi, Mistura, A. Mancini, Serges (68′ Malshi), Zanni (68′ Niang), Nappo, Capezzani, Zingaretti (58′ Tomassini), Broso (77′ Pensalfini), Padovani (78′ Bamba). All. Mosconi.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mori (58′ Olivi), Bucari, Marini, Magi Galluzzi, Gambini (80′ Pierpaoli), Kerjota (58′ Vrioni), Lazzari (66′ L. Mancini), D. Pesaresi (66′ Perri), D’Errico. All. Clementi.
ARBITRO: Grieco di Ascoli Piceno.
RETI: 40′ Padovani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!