SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Tentativo di furto in un ristorante di Senigallia, 22enne in manette

Due giovani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta, mentre una donna è stata trovata ubriaca al volante

1.854 Letture
commenti
Carabinieri

Intensificati i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia in occasione della serata e della nottata di Ferragosto.

Durante le ore notturne, i militari sono intervenuti presso il ristorante Pesceazzurro, in via Abruzzi, dov’era entrato in funzione l’allarme antifurto. Una volta sul posto, è stata riscontrata la forzatura di un’entrata, nonché il danneggiamento di un computer e del registratore di cassa. Dopo pochi minuti, le forze dell’ordine hanno sorpreso un 22enne senigalliese che stava tentando di nascondersi nella cucina del locale: nei suoi confronti è scattato l‘arresto per tentato furto; egli si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Intorno alle ore 22.00, a finire nei guai erano stati due ventenni residenti fuori regione, che dopo aver esagerato con l’alcool avevano litigato con un buttafuori della discoteca Mamamia: entrambi sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.

Intorno alle ore 2.00 è stata infine elevata una sanzione da 500 euro a carico di un’automobilista di 46 anni, sorpresa alla guida sul lungomare Alighieri con un tasso alcolemico pari a 0,72 grammi/litro.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 16 agosto, 2022 
alle ore 18:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno