Un’estate per tutti per la Cooperativa Casa della Gioventù
Una programmazione educativa ricca e varia e importanti collaborazioni con alcune realtà locali
Condividiamo con tutti voi alcuni momenti dell’estate 2022 della Cooperativa Casa della Gioventù, un’estate piena di divertimento ed esperienze pensate e realizzate per tutte le persone fragili che abbiamo a cuore, bambini, minori e disabili dei nostri servizi.
Una programmazione educativa ricca e varia, con attività diversificate, dal mare alla piscina, dal sup al trekking, dai parchi acquatici al labirinto di mais e poi concerti, musei, cene, aperitivi e tanto altro ancora.
Importanti le collaborazioni con alcune realtà locali che hanno permesso di sviluppare progetti significativi ed accolti con molto piacere da tutti i partecipanti, come ad esempio il corso di vela “Handar per mare”, il progetto di mosaico “Inclusi”, la collaborazione con alcune parrocchie per la distribuzione delle merende nei loro centri estivi o con associazioni locali per la realizzazione di sagre o eventi.
Un modo quindi per vivere il territorio a pieno, da veri protagonisti… con un’estate davvero per tutti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!