L’estate e i prossimi mesi di Senigallia: intervista al sindaco Massimo Olivetti
Una chiacchierata a tutto campo su eventi, turismo, lavori, aste, sanità, progetti, segnalazioni - VIDEO
Si parte dal Summer Jamboree appena concluso per tracciare un primo e parziale bilancio dell’estate 2022 insieme al sindaco Massimo Olivetti, che Senigallia Notizie ha incontrato per un’intervista video a tutto campo sul presente e soprattutto sul futuro di Senigallia.
Eventi e presenze turistiche per iniziare questa chiacchierata, passando poi a tanti lavori e progetti in cantiere su cui l’Amministrazione Olivetti si sta muovendo o sta studiando.
Lavori stradali in molti punti della città, interventi allo stadio, dove la Vigor Senigallia sta per iniziare il nuovo campionato di Serie D, il futuro di edifici e luoghi di Senigallia aggiudicati o tuttora all’asta, situazione della sanità e dell’ospedale e molte segnalazioni arrivate dai lettori e sottoposte al sindaco Olivetti, che ha risposto in un clima amichevole, “estivo” e cordiale alle tante domande che gli sono state rivolte.
FDI fa della coerenza la sua bandiera siamo ancora in attesa e iniziamo ad essere piuttosto stanchi e incavolati per non dire altro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!