Fondazione Città di Senigallia: solidarietà a Canafoglia da Amo Senigallia
"Occorre respingere con determinazione ed unione intimidazioni di questo tipo"
Stupidità e pericolosità sono gli elementi che contraddistinguono la spedizione al Commissario Canafoglia di una busta contenente veleno per topi.
Ci auguriamo che le forze dell’ordine sappiano rintracciare presto gli autori dell’intimidazione che non può avere giustificazione alcuna. Per questo motivo Amo Senigallia esprime piena solidarietà a Canafoglia.
Stupidità perché l’intimidazione è un atto violento ed in questo caso l’anonimato ne moltiplica la gravità. Pericolosità perché la minaccia al singolo si accompagna con l’esposizione al rischio dei dipendenti.
Una cosa è certa: occorre respingere con determinazione ed unione intimidazioni di questo tipo indipendentemente dalla persona che ne è l’obbiettivo. Ci sono altre forme ed altri istituti per opporsi a Canafoglia nel ruolo che ricopre se si ritiene che debba essere fatto. Alla luce del sole però, magari con durezza ma rispettando sempre le regole civili del buonsenso e del rispetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!