Consegnata a Senigallia la Bandiera Blu 2022
La cerimonia si è svolta il 31 luglio a Porto Recanati
Domenica scorsa a Porto Recanati, alla presenza del Presidente della Regione Acquaroli, è stata consegnata al Comune di Senigallia la Bandiera Blu 2022.
Anche quest’anno la nostra città ha raggiunto questo importante riconoscimento, che attesta l’ottimo livello di diversi parametri territoriali tra cui la qualità dei servizi offerti ai turisti, l’accessibilità, la qualità delle acque ed in generale dell’ambiente. La Bandiera Blu è anche un ottimo veicolo promozionale turistico, che rende maggiormente attrattivo il nostro territorio. Durante il suo intervento il Sindaco Olivetti nell’ esprimere la soddisfazione dell’Amministrazione per la conferma di questo ambito traguardo, ha ringraziato i cittadini di Senigallia per il loro impegno nel contribuire a rendere la nostra città una delle eccellenze costiere italiane. Ha inoltre ribadito che l’Amministrazione continuerà nel mettere in atto operazioni volte a rendere più pulite le acque del nostro mare, prevedendo la diffusione delle doppie tubature delle acque di scarico (già previste nei lavori di Via A. Garibaldi) e nella raccolta delle plastiche in mare e nel contempo a migliorare l’ottimo livello di accoglienza della nostra città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!