SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco aggredisce le forze dell’ordine all’esterno di un bar, arrestato

L'episodio è avvenuto sabato 30 luglio in via Podesti

1.864 Letture
commenti
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2022 - Casine di Ostra
Polizia

Un 30enne senigalliese è finito agli arresti domiciliari a seguito di quanto accaduto nella mattinata di sabato 30 luglio presso un bar situato lungo via Podesti.

Il soggetto in questione, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, ha fatto il suo ingresso nell’esercizio pubblico iniziando a proferire frasi sconnesse e a minacciare dipendenti e avventori del locale.

Nemmeno l’arrivo di Polizia di Stato e Carabinieri è servito a riportarlo alla calma, tant’è vero che il 30enne ha fatto cadere a terra diversi agenti che stavano tentando di allontanarlo dal bar. Il giovane è stato quindi confinato nell’abitacolo di un veicolo di servizio, che ha riportato danni a un vetro e a uno sportello a causa delle sue percosse.

Visto il suo chiaro stato di ubriachezza, l’uomo è stato dapprima condotto all’ospedale di Senigallia. Una volta dimesso, per lui è scattato l’arresto per violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, decisione poi convalidata dall’autorità giudiziaria competente in materia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura