SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli a tappeto della Polizia a Senigallia, arrestata una donna di 40 anni

Scattato invece il foglio di via obbligatorio per un 40enne originario del Veneto

1.570 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Controlli della Polizia nel centro di Senigallia

Intensificati nel corso dell’ultima settimana i controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato di Senigallia: 95 i veicoli fermati, mentre le persone identificate ammontano a 170.

Durante l’attività di monitoraggio, i poliziotti si sono imbattuti in una 40enne del luogo, sulla quale pendeva un ordine di arresto relativo a una condanna definitiva a più di un anno di reclusione: la donna è stata pertanto tratta in arresto e trasferita nel carcere femminile di Villa Fastiggi, a Pesaro.

Su segnalazione di alcuni cittadini residenti a Marzocca, gli agenti hanno invece fermato un 40enne veneto visibilmente ubriaco. L’uomo, riportato alla calma dopo i ripetuti insulti da lui rivolti alle forze dell’ordine, è stato sanzionato per ubriachezza molesta: nei suoi confronti è stato inoltre applicato un foglio di via obbligatorio, valevole per il territorio di Senigallia per un periodo di tre anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura