Controlli a tappeto della Polizia a Senigallia, arrestata una donna di 40 anni
Scattato invece il foglio di via obbligatorio per un 40enne originario del Veneto
Intensificati nel corso dell’ultima settimana i controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato di Senigallia: 95 i veicoli fermati, mentre le persone identificate ammontano a 170.
Durante l’attività di monitoraggio, i poliziotti si sono imbattuti in una 40enne del luogo, sulla quale pendeva un ordine di arresto relativo a una condanna definitiva a più di un anno di reclusione: la donna è stata pertanto tratta in arresto e trasferita nel carcere femminile di Villa Fastiggi, a Pesaro.
Su segnalazione di alcuni cittadini residenti a Marzocca, gli agenti hanno invece fermato un 40enne veneto visibilmente ubriaco. L’uomo, riportato alla calma dopo i ripetuti insulti da lui rivolti alle forze dell’ordine, è stato sanzionato per ubriachezza molesta: nei suoi confronti è stato inoltre applicato un foglio di via obbligatorio, valevole per il territorio di Senigallia per un periodo di tre anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!