“Compattatore non funzionante al Centro Ambiente dopo un mese, ma è normale?”
Segnalazione di un cittadino: "un disagio per una città turistica come Senigallia"
Un lettore ci scrive segnalando un malfunzionamentoe chiedendo una risposta all’assessore competente (in questo caso quello all’ambiente, Elena Campagnolo, a cui inoltriamo la segnalazione che pubblichiamo integralmente).
Questa mattina mi sono recato al Centro ambiente in via Arceviese, di fronte ai Vigili del fuoco. Come una decina di giorni fa, avevo un carico di bottiglie ed altro materiale in plastica da conferire nell’impianto. Ma ad accogliermi, un cartello all’ingresso che annunciava la rottura delcompattatore della plastica. Così non ho potuto buttare tutto il materiale caricato in auto. Così del resto come era accaduto la volta precedente . Alla richiesta di spiegazioni, da partedell’addetto mi è stato confermato che la rottura del compattatore risalirebbe a circa un mese. Ora mi chiedo se sia possibile in una città turistica avere un impianto per la raccolta della plastica inutilizzabile da così tanto tempo senza che nessuno intervenga. Ed il disagio aumenta, con proteste degli utenti. Di chi è la competenza riguardo alla riparazione del compattatore?
Un cittadino
Che fenomeni
viene ormai da pensare se qualcuno, politicamente, non si sia organizzato con questo sistemuccio, visto che questi giornali online danno continuamente spazio a segnalazioni anonime, piuttosto che raccoglierle e scrivere un articolo sulla segnalazione ricevuta (il che, sarebbe ben diverso).
Caro cittadino anonimo,
guardi che per contattare l'assessore Campagnolo non c'è bisogno di scrivere sul giornale.
Può benissimo contattarlo in comune, c'è pure un indirizzo email dedicato fatto apposta per le segnalazioni di questo tipo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!