Il Real Porto è la nuova realtà calcistica di Senigallia
Già definite le basi della nuova compagine: ecco lo staff del presidente Marco Stefanelli
Ufficiale. Nasce una nuova realtà calcistica senigalliese: l’ASD Real Porto Senigallia. Già definite le basi della nuova compagine. I soci fondatori sono: Marco Stefanelli, Francesco Fabrizi, Massimo Pompili, Stefano Vici, Andrea Brunori, Cristian Ubertini, Marco Lorenzetti, Daniele Pasquinelli e Roberto Ricordi.
Il presidente sarà Marco Stefanelli (nella foto sotto) che, dopo un mese di trattative, è riuscito ad aggiudicarsi per le gare casalinghe lo Stadio Bianchelli di Senigallia in erba sintetica, mentre gli allenamenti si svolgeranno al campo in erba del Cesano.
Francesco Fabrizi ricoprirà la carica di vice presidente, Massimo Pompili quella di segretario oltre a quella di direttore sportivo, finendo con Stefano Vici che ricoprirà il ruolo di tesoriere.
Già composto lo staff tecnico a partire dall’allenatore Stefano Solazzi con la collaborazione di Michele Pasquali e Roberto Carotti, per finire con il preparatore dei portieri Andrea Brunori.
Cristian Ubertini ricoprirà il ruolo di ufficio stampa, social media manager e riprenderà tutte le partite casalinghe in collaborazione con RTV Sport.
Marco Lorenzetti, Daniele Pasquinelli e Roberto Ricordi ricopriranno il ruolo di dirigenti.
Il Ds Massimo Pompili, insieme ad altri collaboratori, proprio in questi giorni ha completato la rosa dei giocatori che sarà resa nota nei prossimi giorni. L’obiettivo della società è quello di costruire una squadra di giovani calciatori con innesti di calciatori esperti.
Parola al presidente: “In un’estate afosa come questa non potevo fermarmi a pensare.
Mi sono lasciato il passato alle spalle ed ho agito. Ho raggruppato tutti i miei collaboratori e in poche ore tra una salsiccia e un bicchiere di vino abbiamo deciso che a Senigallia serviva un terza forza, una nuova realtà e così è nato il Real Porto che ricorda il nostro bellissimo mare e le sue barche”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!