Venerdì 29 luglio iniziativa benefica in programma all’ex Chiesa dei Cancelli
L'evento è promosso da Associazione Oncologica Senigalliese e associazione L'amore Donato onlus
Venerdì sera alle 21.15 alla Chiesa dei Cancelli una serata di solidarietà, musica e parole insieme all’Associazione Oncologica Senigalliese e l’associazione L’amore Donato onlus.
Le associazioni, entrambe attive sul territorio e attente ai bisogni dei malati oncologici e al fine vita, hanno deciso di promuovere un’iniziativa volta a creare una nuova sinergia collaborativa per ricucire la trama di una cura che la pandemia ha prepotentemente strappato.
L’appuntamento quindi, dal titolo “Dai una mano, muovi una carezza“, riprende in parte la serata promossa a favore dell’AOS lo scorso maggio alla Rotonda e mette al fianco le due associazioni che hanno finalità simili. Durante questa serata le associazioni dialogheranno tra musica e pensieri, per dare il via a nuove azioni di mutua reciprocità e aiuto con lo sguardo rivolto sempre alle famiglie dei malati e alle persone che stanno attraversando una malattia inguaribile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!