Rapina, denunciato ventenne a Senigallia
Il giovane rintracciato dai carabinieri dopo aver aggredito due ragazzi
Nella notte di sabato, tra il 23 e il 24 luglio, è stato predisposto dai carabinieri il consueto servizio per contrastare di reati contro il patrimonio nonché l’abuso di alcol da parte di automobilisti.
I carabinieri di Senigallia in collaborazione con l’equipaggio del Radiomobile, a conclusione di serrata attività d’indagine, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un giovane ritenuto responsabile di rapina.
I militari, a seguito di controlli predisposti nei pressi della discoteca Mamamia hanno prestato soccorso a due ragazzi che poco prima erano stati aggrediti da un 20enne residente della Provincia di Ancona.
Le vittime in procinto di entrare nella discoteca erano state avvicinate dal giovane che dopo averli malmenati, dietro minaccia, gli aveva imposto di consegnare i loro soldi che a lui servivano per entrare nel locale
Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie, dopo aver acquisito la descrizione dell’autore dell’aggressione è stata ricostruita la dinamica dei fatti e, nel giro di qualche ora, è stato individuato e condotto presso la caserma, dove è stato denunciato.
La refurtiva recuperata e restituita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!