Libri fotografici anche per l’infanzia: immagini come ponte del sapere
Volete stimolare il vostro bambino e fargli scoprire nuove cose in autonomia?
Volete una novità da poter usare sotto l’ombrellone e anche da portare con voi in acqua? In Biblioteca Speciale sono arrivati i libri morbidosi per giocare in acqua!
Gioca con noi! Fate il bagnetto con il Delfino, la Sirenetta, la Tartaruga, il Pirata… oppure con la Pesciolina o la Barchetta!
Volete stimolare il vostro bambino e fargli scoprire nuove cose in autonomia?
I libri fotografici sono quello che fa per voi! Libri che utilizzano una grammatica che si basa sulle immagini che pervadono tutti i campi della conoscenza e del vivere umano; valido strumento per l’inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali. Lavorare con le immagini permette lo sviluppo del pensiero divergente, quale processo del pensiero che è alla base della creatività che si intende anche nella capacità di trovare soluzioni nella vita quotidiana.
Volete conoscere meglio tutti questi libri in Biblioteca Speciale oppure prenderli in prestito?
Venite a trovarci in Via Maierini n. 34 (dietro il Comune di Senigallia)!
Vi aspettiamo fino al 30 luglio!
Il mese di agosto la Biblioteca Speciale andrà in vacanza fino a settembre!
Per coloro che amano le opere degli Artisti che danno il loro contributo per sostenere le azioni della Fondazione A.R.C.A., è attivo il servizio Atelier delle Arti On Demand. Al seguente link potete visionare, parte dei nostri artisti e le loro opere: https://www.fondazionearca.org/about-fondazione-arca/
Chi fosse interessato può prendere appuntamento inviando una mail ad amministrazione@fondazionearca.org oppure telefonando ai numeri 3339779686 / 3286214037.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!