Monika Bulaj a Senigallia per “Racconti di Luce”
Incontro con la fotografa, reporter e documentarista alla Rotonda a Mare martedì 19 luglio
Secondo appuntamento per Senigallia Città della Fotografia con la tradizionale serie di incontri “Racconti di Luce” voluti dal Comune di Senigallia con la direzione artistica di Lorenzo Cicconi Massi.
Questa volta l’ospite è Monika Bulaj, un’artista fra le più richieste e apprezzate nel panorama fotografico italiano ed internazionale.
Fotografa, reporter, documentarista, Monika Bulaj svolge la sua ricerca sui confini delle fedi, minoranze a rischio, nomadi, profughi, in Europa e Asia, in Africa e nei Caraibi. Scelta per il TED fellowship e pluri-premiata, all’attività giornalistica e alla collaborazione con numerose testate giornalistiche italiane e internazionali ha affiancato una costante attività didattica nell’ambito della fotografia. I suoi libri, di reportage letterario e fotografico, tutti sold out, sono stati pubblicati da Alinari, Skira, Frassinelli, Electa, Bruno Mondadori, Feltrinelli, Contrasto, National Geographic.
Una grande occasione per ascoltare una straordinaria narratrice di storie e per apprezzare le sue fotografie tramite la videoproiezione.
Rotonda a Mare, martedi 19 luglio 0re 21,30 ingresso gratuito senza prenotazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!