Calcio: la Vigor Senigallia saluta tre giocatori
Nacciarriti e gli under Rossetti ed Orciani, che vanno in prestito
Come in ogni sessione di mercato estiva, tra annunci e conferme, ci troviamo a volte anche a dover scrivere righe dolorose e cariche di malinconia.
Oggi è uno di quei giorni, oggi salutiamo tre giocatori che hanno onorato al massimo la maglia rossoblu, contribuendo alla recente e storica vittoria del campionato di Eccellenza.
Enrico Nacciarriti, Nicolò Orciani e Samuele Rossetti non faranno parte della Vigor Senigallia nella stagione 2022/2023. I tre ex salutano per motivi differenti e si accaseranno rispettivamente al Marina (Eccellenza), all’Atletico MondolfoMarotta (Promozione) e al Marzocca (Promozione). E siamo certi che saranno tutti grandissimi rinforzi per le loro nuove squadre.
Per Nacciarriti si tratta di un ritorno, ha già vestito in passato la maglia dei cugini biancoazzurri. Parliamo di uno dei centrocampisti più interessanti e prolifici del massimo campionato regionale. Lo sanno bene i tifosi della Vigor, chiamati a esplodere ogni qual volta che Enrico ha gonfiato le reti del Bianchelli. Rossetti e Orciani, entrambi giocatori offensivi, si giocheranno le loro chance in Promozione, consapevoli di essere giovani ma già pronti per battagliare in uno dei tornei più tosti e competitivi della regione.
Noi oggi li salutiamo e magari sarà solo un arrivederci. Di certo, non possiamo che ringraziarli per quanto hanno dato ai nostri colori, per quante volte hanno onorato la maglia della Vigor Senigallia. In bocca al lupo ragazzi, grazie per il bellissimo ricordo che state lasciando alla società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!