Locale sul lungomare chiuso per venti giorni, serviva alcolici ai minorenni
Decisivi i controlli condotti dalla Polizia sabato scorso
La Polizia di Stato di Senigallia ha posto i sigilli a un esercizio pubblico situato sul lungomare della città, presso il quale alcuni minori sono stati sorpresi a consumare bevande alcoliche.
L’ultimo episodio in ordine cronologico risale a sabato 2 luglio, quando i poliziotti hanno notato un gruppo di 6 giovani impegnati a bere prosecco. I successivi controlli hanno permesso di accertare come cinque di loro avessero meno di 18 anni, mentre altri cinque minorenni sono stati individuati seduti agli altri tavoli dell’attività. Per tale motivo, gli agenti hanno denunciato per somministrazione di alcolici a minori il 23enne G.A., presente in quel momento al posto del titolare.
Già lo scorso anno il locale in questione era finito al centro di vicende analoghe, una delle quali aveva comportato la chiusura del locale per un periodo di 15 giorni. Stavolta, su decisione del Questore di Ancona, i giorni di chiusura saranno 20.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!