Serata affollata sul lungomare di Senigallia, controllate decine di persone
Un automobilista, al quale era già stata revocata la patente, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza
Grande spiegamento di forze nella serata di sabato 2 luglio per la Polizia di Stato di Senigallia, che ha potuto contare sulla collaborazione della Polizia Locale e del personale di Polizia Stradale e amministrativa di Ancona, che ha messo a disposizione alcune unità cinofile.
I controlli si sono concentrati sull’intero lungomare senigalliese, dove diversi stabilimenti balneari avevano organizzato delle feste: gli agenti hanno constatato il rilascio delle relative autorizzazioni per tali eventi.
Complessivamente sono stati controllati circa 45 veicoli, con l’identificazione di 70 individui. I poliziotti, sia in divisa che in borghese, hanno provveduto ad accertare come nei vari locali del lungomare non fossero servite bevande alcoliche ai molti minorenni presenti in zona.
Tre le violazioni al Codice della Strada elevate dalla Polizia Stradale, che ha sorpreso un 40enne della provincia di Ancona mentre si trovava alla guida nonostante gli fosse già stata revocata la patente: l’uomo, messosi al volante con un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi/litro, ha ricevuto una sanzione ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.
Per tre giovani, due dei quali turisti, è invece scattata la segnalazione alla Prefettura poiché trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!