Scattata la settima edizione del torneo di basket “King of the Cage”
Fino a domenica 3 luglio in piazzale della Libertà
Nuovo anno, vecchie abitudini. Piazzale della Libertà, Senigallia: va di nuovo in scena King of the Cage, il torneo di streetball 3vs3 arrivato ormai alla settima edizione. Davanti alla Rotonda a Mare si daranno battaglia tanti tra i protagonisti del basket marchigiano, dai minors di bassa serie fino ai professionisti dei campionati nazionali.
La prima giornata di gioco ha già visto l’entrata in scena di alcuni tra i favoriti per la vittoria finale, tra cui i ragazzi di “C’è da spostare una macchina” – premio per la fantasia del nome – capitanati da Sergio Maddaloni, vecchia conoscenza del basket senigalliese. Stasera saranno chiamati a rispondere sul campo le compagini doriche “Silverback Hangar” e “Silverback.SB”, anche loro in lizza per il titolo. Le due squadre sono guidate rispettivamente da Silvio Stanzani, pivot di Formia (serie B), e Leonardo Bartolucci, autentico specialista del 3×3.
I gironi proseguiranno fino a sabato, mentre nella giornata finale di domenica si terranno le fasi finali della competizione, che decreteranno i vincitori di questa settima edizione. Vi aspettiamo quindi a Piazzale della Libertà, Senigallia, per l’ennesimo grande spettacolo di pallacanestro!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!