Con Paolo Molinelli alla scoperta dell’universo Beatles e di BeatleSenigallia 2022 – VIDEO
Il promotore dell'evento e grande appassionato dei Fab Four ci presenta gli appuntamenti per l'estate, dedicati a Paul McCartney
John, Paul, George e Ringo ci stanno già accompagnando in questa estate 2022 e continueranno a farlo fino a dopo Ferragosto. Sono iniziati il 30 maggio gli eventi che rientrano nella programmazione di BeatleSenigallia 2022 ed ora che si entra nel vivo, Senigallia Notizie dà la parola al suo organizzatore, Paolo Molinelli.
Un’intervista per presentare, ai pochi che non lo conoscono già, il progetto BeatleSenigallia, nato tra il 2017 e il 2018 e portato avanti grazie all’impegno e alla passione di Molinelli: uno dei maggiori collezionisti d’Italia di tutto ciò che riguarda i Fab Four: dai dischi a ogni tipo di memorabilia, se c’entrano i Beatles, lui molto probabilmente ce l’ha!
Ma nella chiacchierata con Paolo Molinelli, tanto spazio è dato all’annuncio degli eventi in arrivo a luglio e agosto a Senigallia e non solo, oltre che ai tanti temi sociali cui BeatleSenigallia si è legato in passato e continua a legarsi di edizione in edizione: nel 2022, al centro c’è l’associazione “Rose bianche sull’asfalto”, per la prevenzione della guida in stato di ebbrezza e con uso di sostanza stupefacenti.
Guardate (anche su Youtube) l’intervista con Paolo Molinelli per sapere tutto di BeatleSenigallia 2022, un’edizione dedicata a Paul McCartney, in onore degli 80 anni che ha compiuto il 18 giugno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!