Rinvenuto cadavere in casa a Senigallia: Luca Lorenzetti era morto da giorni
Forze dell'ordine allertate dai vicini: non lo vedevano da un po'
E’ stato trovato cadavere in casa a Senigallia, nella giornata di lunedì 27 giugno, il sessantenne Luca Lorenzetti, ex addetto delle Poste, con il quale nessuno entrava in contatto ormai da alcuni giorni.
La chiamata alle forze dell’ordine sarebbe partita dai vicini, preoccupati perchè da un po’ non vedevano l’uomo e allarmati per il forte odore che proveniva dalla sua abitazione. Si è poi capito che la causa era la salma dell’uomo, trovata già in stato di decomposizione.
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per aprire la porta, dopo che i Carabinieri non hanno ottenuto risposta suonando il campanello: Lorenzetti era sdraiato sul suo letto, con ogni probabilità è stato colto da un malore nel sonno, che lo ha ucciso. Conclusi gli accertamenti e constatata ufficialmente la morte dal medico legale, il corpo è stato rimosso e la salma ricomposta per le esequie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!