Si avvicina la presentazione del libro “Cesco e il grande tossico” di Luca Pakarov
Appuntamento mercoledì 29 giugno in piazza Roma
Mercoledì 29 giugno alle 21.30 Luca Pakarov presenterà “Cesco e il grande tossico” (edito da Fandango) presso Piazza Roma a Senigallia. L’autore dialogherà con Andrea Bacianini.
Appena dimesso dall’ospedale con il naso maciullato per le percosse del suo spacciatore, Cesco decide di darsi una ripulita e di stare lontano dai brutti giri. Tra questi c’è ovviamente il suo spacciatore, il Grande Tossico, detto GT, di cui è il protetto, le sue scorte di eroina, Garbo con cui condivide la passione per la droga e la tetra casa sulla collina.
A segnare la vita dei tre personaggi nella provincia sonnacchiosa, le dosi: quelle mancate, quelle cercate, quelle che traspirano dal corpo e danno l’odore di tossico.
Luca Pakarov, in questo suo esordio nella narrativa, dipinge uno spietato spaccato della provincia italiana dei primi anni 2000.
Questa presentazione si colloca all’interno della rassegna “Le Marche tra le Righe” della Libreria Iobook di Senigallia, un ciclo di incontri e appuntamenti dedicati agli autori e alla letteratura marchigiana.
Vi aspettiamo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!