Il suo sogno D’amore continua: Andrea Lazzari resta alla Vigor Senigallia
Decima conferma ufficiale per il gruppo squadra che ha vinto il campionato di Eccellenza
Apriamo la settimana con una notizia meravigliosa: Andrea Lazzari resta alla Vigor Senigallia. L’ex calciatore professionista vestirà la maglia rossoblu, ancora una volta.
Si tratta della decima conferma ufficiale riguardante il gruppo squadra che ha vinto recentemente il campionato di Eccellenza, a cui sommiamo con estremo orgoglio gli innesti di Kerjota e Alessandro Pesaresi.
La squadra che parteciperà alla prossima Serie D prende sempre più forma, soprattutto se consideriamo il pacchetto di giocatori “over”. Di cui farà parte Lazzari, un giocatore ragazzi che non dobbiamo presentare certamente noi. Andrea ha calcato i massimi palcoscenici del calcio italiano, ha difeso i colori di piazze importantissime di Serie A e ha contribuito a riportare la Vigor Senigallia in Serie D. Classe, esperienza e attributi non possono mancare a un giocatore di questo calibro e siamo lieti di annunciarvi che continuerà ad incantare lo stadio Bianchelli.
Il suo carisma, in campo e all’interno dello spogliatoio, sarà fondamentale in vista della prossima stagione. Presto arriveranno ancora novità, ma intanto ribadiamo che il sogno D’amore di Andrea continua: Lazzari resta alla Vigor Senigallia. Avete capito bene!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!