Calcio: l’Olimpia Marzocca ha chiuso la stagione con il “Bravo” a Simone Giovagnoli
Positivo il bilancio per il 2021/22. E nella prossima annata si festeggeranno i 60 anni dalla fondazione
L’Olimpia Marzocca Calcio ha chiuso la stagione presso il ristorante “Luna Rossa” sul lungomare di Senigallia.
Una cena per rimarcare un bel campionato di Promozione che l’ha vista protagonista in diverse situazioni, ottenendo la salvezza a cinque giornate dalla fine e sfiorando la zona playoff. La squadra biancoazzurra guidata da Mister Dino Giuliani ha chiuso il campionato al 9° posto, praticamente senza mai esser invischiata nella zona play out, ha ottenuto 47 punti, frutto di 11 vittorie, 14 pareggi e solo 9 sconfitte.
Entusiasmo quindi per una bella stagione, giocata nella seconda parte del campionato tra le mura dello stadio di paese, dopo un esilio forzato di quasi cinque anni per ristrutturazione dell’impianto.
Una stagione che ha visto la società guidata dal presidente Claudio Burattini impegnata anche sul piano della solidarietà, con un progetto di raccolta fondi a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche.
Durante la cena con giocatori e tecnici della prima squadra, assieme allo staff dirigenziale e diversi collaboratori, è stata premiato con il “Bravo”, premio che viene consegnato ogni stagione al giocatore più significativo del campionato, il giocatore con la maglia numero 1, il portiere Simone Giovagnoli.
A breve ripartirà per organizzare al meglio la stagione 2022/2023, che sarà storica in quanto verranno festeggiati i 60 anni dell’Olimpia Marzocca Calcio.
da Olimpia Marzocca Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!