A teatro a Senigallia con la solidarietà per la cooperativa Casa della Gioventù
Incasso dello spettacolo "Questo pazzo, pazzo condominio" devoluto per progetti di lavoro, integrazione e vita indipendente
La Cooperativa Casa della Gioventù desidera ringraziare per l’evento solidale tenuto al teatro Portone di Senigallia, il generale Roberto Boccolini dell’ANFI Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
La Compagnia dei Nuovi Bradipi ha presentato il divertente spettacolo teatrale “Questo pazzo, pazzo condominio” magistralmente interpretato da Andrea Carletti.
E’ stata un’occasione di divertimento e di solidarietà, perché l’intero ricavato dello spettacolo è stato devoluto alla Cooperativa Casa della Gioventù per sostenere i progetti di lavoro, integrazione e vita indipendente delle persone fragili.
Un pomeriggio all’insegna di risate e allegria a cui ha partecipato anche la comunità alloggio della Cooperativa.
Cogliamo l’occasione per ringraziare per questa preziosa occasione di solidarietà, in primis il presidente dell’ANFI Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia il generale Roberto Boccolini, il vicebrigadiere Franco Marra, il maresciallo Sandro Montesi, il luogotenente Pasquale Bencivenga, la compagnia dei nuovi bradipi nella persona di Andrea Carletti ed il circolo ricreativo la Fenice.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!