Molte le iniziative estive messe in campo dalla Fondazione A.R.C.A.
La Biblioteca Speciale si trova in via Maierini, 34
Ora che la scuola è finita, è arrivato il momento di rilassarsi. Volete divertirvi in spiaggia con i vostri amici, ma non sapete come fare?
In Biblioteca Speciale potete prendere in prestito diversi tipi di giochi di società con cui sfidare i vostri amici sotto l’ombrellone. Potrete sviluppare le vostre abilità grazie ai nostri servizi offerti, calibrati sui cambiamenti che sono avvenuti nella scuola, con giochi ispirati all’approccio Montessori, all’approccio steineriano o alla Scuola nel bosco.
Oppure potete spostare le vostre sfide in Biblioteca Speciale, vi aspettano uno spazio dedicato interamente a voi, con tappetoni morbidi, bigliardino da tavolo, postazioni internet, pc e tablet in cui poter usare app e software specifici per sviluppare le diverse competenze.
Cercate un luogo speciale in cui festeggiare il vostro compleanno?
La Biblioteca Speciale mette a disposizione i propri spazi per regalarvi una giornata indimenticabile e… fuori dagli schemi.
La Fondazione inoltre realizza bomboniere per i vostri momenti speciali: battesimi, comunioni, matrimoni, ecc. Il ricavato servirà a sostenere le attività e i servizi organizzati per bambini, ragazzi e giovani adulti, in un’ottica inclusiva per TUTTI.
I vostri bambini frequentano il centro estivo?
La Fondazione ha ideato per loro (centri educativi pubblici, privati e convenzionati) l’iniziativa “La Valigia del Commesso Viaggiatore”, un kit di libri e materiali socio-educativi a disposizione, in Biblioteca Speciale, dal 1 giugno al 30 luglio.
Chi volesse usufruirne, può contattarci inviando una mail a bibliotecaspeciale@fondazionearca.org o chiamando allo 0717931107.
Venite a trovarci in Via Maierini n. 34 (dietro il Comune di Senigallia), vi aspettiamo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!