Presentata a sindaco Olivetti e assessore Petetta l’edizione 2022 di Tuttoguida
L'editore Renzo Todari e la figlia Arianna ricevuti in Comune, dove hanno ripercorso 35 anni di storia della pubblicazione
La 35a edizione di TUTTOGUIDA è stata presentata al nostro Sindaco Massimo Olivetti. Un incontro molto piacevole, dove si è rivissuta la storia del volume in questi 35 anni.
Il Sindaco è rimasto piacevolmente colpito ed ha ricordato quando, anche lui, è stato inserito per la prima volta nella categoria “Avvocati”.
Olivetti ha ribadito l’importanza di questa guida per Senigallia e le Valli Misa e Nevola ed è particolarmente soddisfatto che la pubblicazione continui sia in forma cartacea che digitale.
Abbiamo infatti il sito web e le pagine facebook ed instagram che sono state ampiamente illustrate in modo chiaro da Arianna Todari, figlia dell’editore, che segue e continuerà a seguire questa nuova veste editoriale di TUTTOGUIDA.
La dottoressa e assessora Cinzia Petetta, oltre a congratularsi, ha portato i suoi saluti e ringraziamenti per lo spazio dedicato a “Sportello donna” iniziativa di competenza del suo assessorato.
Sono intervenuti all’incontro due dei quattro amici fotografi che hanno impreziosito “TUTTOGUIDA 2022” con alcuni dei loro scatti più suggestivi del nostro territorio sono Alberto Polonara e Andrea Paialunga, cogliamo l’occasione per ringraziare Marco Mandolini e Fabrizio Paialunga (assenti giustificati).
Ora è d’obbligo un saluto speciale a tutti gli inserzionisti e i lettori che da tanti anni seguono , supportano e apprezzano la nostra guida con immutato affetto e fiducia.
L’editore Renzo Todari rinnova la sua riconoscenza al Sindaco Massimo Olivetti e a tutti gli intervenuti e garantisce che già si lavora sulla 36a edizione di TUTTOGUIDA, sia cartacea che digitale .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!