Pranzo solidale a Senigallia l’11 giugno
A base di pasta artigianale
Siete tutti invitati sabato 11 giugno dalle ore 12.30 presso il Molo di ponente nel piazzale Rosi antistante la pescheria del porto per un pranzo solidale a base di pasta artigianale.
Venite a scoprire di che pasta sono fatti i giovani con disabilità intellettiva lieve ed il nuovo progetto riservato a loro.
Venite a gustare la novità dell’anno, la pasta artigianale solidale DI CHE PASTA SIAMO FATTI.
Questo marchio di pasta racconta una nuova avventura, ha il sapore di materie prime di qualità.
Ha il profumo dell’entusiasmo con cui giovani con disabilità vogliono crearsi un futuro soddisfacente.
Ha l’impronta di mani e cuori di persone fragili che con forza e determinazione cercano la propria realizzazione lavorativa e la propria indipendenza nonostante le difficoltà intellettive.
Un desiderio di imprenditoria nel campo del food che insieme sogniamo da tempo e che vede la luce con questo progetto realizzato interamente dai giovani con l’aiuto di educatrici esperte nel campo dell’inserimento lavorativo.
Di che pasta sono fatti questi giovani lo sanno bene le educatrici che li seguono nei percorsi di lavoro, autonomia e vita indipendente e se ne è accorto anche Paolo Piccinini del Ristorante il Capitano di Senigallia che ha scelto di offrire loro gli strumenti, lo spazio e l’esperienza per mettersi alla prova e creare una pasta davvero solidale.
Promuovete questa esperienza, credete anche voi in questi giovani e dimostrate a tutti di che pasta siete fatti!
Con una donazione di 10€ potrete assaggiare un piatto di pasta al sugo di pesce bianco/rosso ed un bicchiere di vino, troverete anche le confezioni di pasta nei vari formati da poter gustare a casa.
I giovani di Percorso Lavoro Abili Percorsi in collaborazione con Se.Po.Fa. e Vita Indipendente vi aspettano!
Per info e prenotazioni 338 94 88 238
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!