Pallacanestro Senigallia, stagione meravigliosa e ora “al lavoro per ripeterla”
"Ci sono gli elementi imprescindibili perché si riviva una stagione così memorabile"
Destinazione fine stagione ufficialmente raggiunta per la Goldengas Senigallia.
Le sole parole non bastano a descrivere quello che ha significato quest’anno sportivo per gli appassionati: alle origini tanti i cambiamenti, dal rebuilding societario, al roster, altrettanti gli interrogativi che sono a questi conseguiti. E tutti hanno prontamente trovato risposte… e che risposte!
Talmente entusiasmanti che il record stabilito di punti in regular season e il raggiungimento della semifinale playoff, che ha portato i biancorossi a respirare aria di A2, sono solo un contorno, la cornice del meraviglioso quadro che quest’annata incredibile ha dipinto.
Rivedere finalmente il palazzetto gremito di un pubblico coinvolto ed innamorato dei biancorossi, bambini e ragazzi del settore giovanile che prendono ad esempio i ragazzi di coach Gabrielli, avvicinare ancor di più la nostra città al movimento cestistico: questi sono i valori e gli obiettivi che ogni anno una società come la Pallacanestro Senigallia si pone e che quest’anno senza dubbio sono stati centrati.
È nata una grande chimica sia in campo che fuori merito della macchina oleata dirigenziale, del fantastico staff, dei giocatori inarrestabili e non per ultimo dei tifosi che hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza.
Tutti elementi imprescindibili per far sì che una stagione così memorabile si possa ripetere.
Una nuova sfida è alle porte, quella del 2022/2023, e invitiamo tutti ad essere partecipi di quello che certamente sarà un altro bellissimo capitolo della nostra storia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!