Il Comitato Difesa Ospedale di Senigallia sulla carenza di medici del 118
"La dr.ssa Storti dopo 5 anni al comando dell'ASUR si è accorta della carenza di queste figure"
#Medici118 mancano le domande? La dr.ssa Storti dopo 5 anni al comando dell’ASUR si è accorta della carenza di queste figure. Perché non vogliono fare fatica e non hanno più passione, dice lei.
Non sarà magari perché non sono assunti a TEMPO INDETERMINATO ma 6 mesi per 6 mesi?
Provi a fare contratti di questo genere e magari si ricrederà.
Ora che non hanno preso i provvedimenti necessari a sanare questa criticità i direttori, il governo Regionale e l’ass. Saltamartini scoprono che, guarda caso, mancano i medici dell’emergenza !!
Non solo medici ma anche infermieri, ne mancano 150 ma al loro posto sono stati assunti 23 amministrativi e a tempo parziale. Verrebbe da dire che la direzione ha confuso le mele con le pere e che il lupo perde il pelo ma non il vizio: quello di assumere personale, sanitario e non, sempre e solo per 6 mesi.
Noi lo diciamo da anni ma prima il PD e oggi questo governo Regionale, gestito sempre dagli stessi direttori, hanno fatto orecchie da mercante ed ora provano a scaricare le colpe sui medici e sul numero chiuso delle iscrizioni universitarie e specialistiche.
#primanonlosapevano fa ridere solo pensarlo ma addirittura dirlo è grottesco !!
SI PUÒ’ AGGIUNGERE: #Medici del 118 e del Pronto soccorso non ci sono. Ma se si aspetta di averli quando saranno specializzati andremo alle calende greche. Si devono assumere medici con specialità equipollenti, dare loro contratti adeguati all’emergenza che devono fronteggiare e soprattutto a TEMPO INDETERMINATO…o non si capisce e non si vuol capire.
Una delle due e in entrambi i casi chi non capisce vada a casa subito.
#Lasalutenonaspetta
da: Comitato Cittadino a difesa Ospedale di Senigallia
E' ora che attribuisci le responsabilità anche a Olivetti.
Finchè non lo farai, ti reputeremo un incoerente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!