Trionfo per i Pulcini della Vigor Senigallia
Titolo regionale al torneo Grassroots
Ennesima, grande soddisfazione per la F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina. Domenica i Pulcini 2011 rossoblu hanno conquistato il titolo regionale al Torneo #GRASSROOTS CHALLENGE.
Il meraviglioso gruppo, guidato dai tecnici Matteo Grilli e Andrea Siena, si è contraddistinto particolarmente, divertendosi e facendo divertire i tanti genitori e appassionati presenti. La società, sempre attenta alla crescita del proprio vivaio, non può che rivolgere i più sinceri complimenti a tutti i ragazzi, allo staff tecnico e ovviamente alle famiglie per la loro splendida disponibilità.
I nostri Pulcini, dopo aver superato i due precedenti turni provinciali in cui hanno affrontato altre 4 formazioni alla volta, ieri sono riusciti nell’impresa di trionfare al cospetto di organici del calibro di Maceratese, Portorecanati, Monticelli, Veregrense e K-Sport Montecchio.
L’avventura dei nostri baby tesserati proseguirà in ambito nazionale. La “Festa” Interregionale si svolgerà al Picchio Village di Ascoli Piceno sabato 18 giugno.
La F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina rappresenterà le Marche e affronterà le regine dell’Emilia Romagna, Abruzzo e Molise.
Grandi ragazzi, tenetevi stretta questa soddisfazione e continuate a divertire e divertirvi!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!