L’assessore regionale Baldelli in visita a Senigallia
Si è discusso dei lavori che interesseranno la città
L’Assessore regionale alle infrastrutture, Francesco Baldelli (FDI) ha fatto visita al Comune di Senigallia, incontrando i massimi vertici istituzionali.
Non una visita di cortesia, ma un incontro tecnico-istituzionale per uno scambio di opinioni su questioni, che riguardano lo sviluppo e la crescita del territorio. Non è la prima volta che l’Assessore regionale Baldelli fa tappa a Senigallia e non è neppure la prima volta che mette attorno ad un tavolo il Sindaco Massimo Olivetti e gli Assessori Elena Campagnolo, Gabriele Cameruccio, Nicola Regine e il Portavoce del Sindaco Renato Rocchetti.
Al tavolo tecnico-istituzionale sedevano anche alcuni Consiglieri, tra cui Marcello Liverani (FDI), Andrea Carletti (Lega), Andrea Ansuini (La Civica). Invitato e presente anche il Presidente del Consiglio Massimo Bello.
Un incontro di circa due ore, nel quale l’Assessore Baldelli ha illustrato alcuni interventi, che interesseranno la nostra città. La Regione sta dimostrando un’attenzione particolare verso questo territorio e la nostra città. Questo incontro di oggi ne è l’ennesima dimostrazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!