“Chi ascolta i cittadini di Senigallia sulle mancanze nel territorio?”
"Assessore Campagnolo, chi segue la tosatura del verde?"
Malgrado abbia più volte sollecitato, a chi di dovere, la mancanza di controllo sui ciclisti e su chi usa monopattini elettrici nelle zone evidenziate come proibite ( C/so 2 Giugno, marciapiedi vari, Portici Ercolani ) sembra che gli utilizzatori non ci vedano e mi duole non vedere vigili che li richiamino.
Quest’oggi ho telefonato alla sede della polizia urbana e mi si è risposto che il controllo avviene, ma, secondo me, sarebbe più logico effettuarlo nel pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 19,00 quando i pedoni passeggiano con i bambini nelle zone citate e non al mattino quando quasi non ci sono pedoni. Visto che alla Comandante della Polizia urbana non so come mandare la documentazione fotografica, mi accontento di rendere edotte le redazioni che mi leggono p.c..
A Lei, assessore Campagnolo, chiedo se qualcuno controlla la tosatura del relativo verde, perchè con l’attuale clima, l’erba lasciata sul tappeto erboso lo sta soffocando quasi ovunque e poi saranno le tasche dei cittadini a provvedere al ripristino del verde ed inoltre sono inesistenti le pulizie delle strade invase da una quantità inverosimile di erba secca dei tagli, a compendio di queste mancanze Le ho inviato anche delle foto e non sono le prime che spero siano prese in considerazione anche per il decoro cittadino.
In attesa che provvediate con una certa sollecitudine, Vi saluto.
Foto di repertorio su recente segnalazione
Glauco Brozzesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!